Isa ha scritto:beh li capisco, anche io non passavo mai l'inglese
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Isa ha scritto:beh li capisco, anche io non passavo mai l'inglese
si, il problema è che io i compiti li passo... fisica, matematica e inglese praticamente li faccio solo io...
alla fine ci rimetto sempre
Isa ha scritto:sei troppo buono
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Lugh [Bot] ha scritto:quoto, morte a llinnioranti
jmilton00 ha scritto:Isa ha scritto:sei troppo buono
ecco qui, questa frase riassume tutto![]()
per la seconda prova (e per la terza, ci sarà anche fisica) mancano 5 mesi... sto seriamente pensando di lasciarli al loro destino proprio agli esami... se per colpa loro non arrivo almeno a 90, non ci sarà neanche un 100
Isa ha scritto:jmilton00 ha scritto:Isa ha scritto:sei troppo buono
ecco qui, questa frase riassume tutto![]()
per la seconda prova (e per la terza, ci sarà anche fisica) mancano 5 mesi... sto seriamente pensando di lasciarli al loro destino proprio agli esami... se per colpa loro non arrivo almeno a 90, non ci sarà neanche un 100
no allora, fatti furbo...
quanti nella tua classe sanno fisica?
solo tu?
BENISSIMO
baratta l'aiuto in fisica con l'aiuto in quello che ti serve...
io ho fatto così...
mi dai una mano in quella materia? io ti passo inglese
Isa ha scritto:ah vabbè allora sticazzi...
niente fisica per nessuno...
tu puoi imparare della storia dell'arte, loro la fisica no
Isa ha scritto:senti, non è difficile davvero...
basta imparare due cazzatelle e puoi analizzare qualsiasi opera d'arte sembrando pure credibile...
internet poi è pieno di schemi, schemini, riassuntini giusto per appiccicarti due cose in testa con la sputazza...
Leadingtherats ha scritto:Salve. Eccomi qua, mentre guardo Spy Game.
jmilton00 ha scritto:Isa ha scritto:senti, non è difficile davvero...
basta imparare due cazzatelle e puoi analizzare qualsiasi opera d'arte sembrando pure credibile...
internet poi è pieno di schemi, schemini, riassuntini giusto per appiccicarti due cose in testa con la sputazza...
eh, i problemi sono due:
1) gli schemini non basteranno per ottenere un buon voto, troppo generici, per come la vede la prof
2) la mia memoria. purtroppo questo è un ostacolo insormontabile![]()
Mi accontenterò di ciò che riuscirò a farealla fine tutto ciò non servirà ad un'emerita mazza
Isa ha scritto:l'arte è visiva...
il facile è quello...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti