Deadly Nightshade ha scritto:Isa cerca di focalizzare...agguerrita e concentrata!!!![]()
A volte in 3 giorni si possono fare miracoli!!!!
mi piacerebbe poterlo pensare

se non fosse così fondamentale per la mia laurea ci andrei a cuor leggero...
Deadly Nightshade ha scritto:Isa cerca di focalizzare...agguerrita e concentrata!!!![]()
Isa ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Isa cerca di focalizzare...agguerrita e concentrata!!!![]()
mi piacerebbe poterlo pensare![]()
se non fosse così fondamentale per la mia laurea ci andrei a cuor leggero...
Isa ha scritto:saranno le peggiori 8 ore della mia vita
Isa ha scritto:cioè sono così distrutta che sto ascoltando ligabue...
MrFrag ha scritto:che due cojoni.... ho appicciato la solita web radio e mi trovo un pezzo dai manowar già iniziato... vabbè me lo puppo.... subito dopo ne parte uno dei rhapsody.... dio cane... mi puppo pure questo... non è ancora finito ma sono già a quasi 30 minuti totali di ascolto.
Lugh [Bot] ha scritto:Isa ha scritto:cioè sono così distrutta che sto ascoltando ligabue...
piuttosto rinuncerei a laurearmi![]()
comunque: finalmente son tornato da lavoro, ma l'ospedale non mi fara` vedere il creaturo fino alle sei e mezza
MrFrag ha scritto:che due cojoni.... ho appicciato la solita web radio e mi trovo un pezzo dai manowar già iniziato... vabbè me lo puppo.... subito dopo ne parte uno dei rhapsody.... dio cane... mi puppo pure questo... non è ancora finito ma sono già a quasi 30 minuti totali di ascolto.
Lugh [Bot] ha scritto:comunque: finalmente son tornato da lavoro, ma l'ospedale non mi fara` vedere il creaturo fino alle sei e mezza![]()
Hednaorden ha scritto::ciau tutti
accidenti alla pioggia e agli autobus che ci piove dentro -.-
ps. facciaculo fa ancora più cagare di prima -.-
Zagan ha scritto:Hednaorden ha scritto::ciau tutti
accidenti alla pioggia e agli autobus che ci piove dentro -.-
ps. facciaculo fa ancora più cagare di prima -.-
Hedna, se non battete gli Accattoni al Franchi ti vengo a prendere a casa
Lexia Blodhevn ha scritto:Comunque: DIO BESTIA MAIALE!!!!!!! Ripeto giornata di merda!!!!! Ho una gomma appiccicata ai pantaloni!! Perchè la gente è scema e le appiccica alle sedie!!![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti