Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:mmm...seratona spammona
in effetti
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:sarete tutti a importunare lead su msn
io proprio no![]()
![]()
![]()
Hello Zamy ha scritto:Sclero in atto in redazione...senti come urlano![]()
![]()
![]()
![]()
caska1979 ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Sclero in atto in redazione...senti come urlano![]()
![]()
![]()
![]()
l'importante è che non ce l'abbiano con te
Hello Zamy ha scritto:caska1979 ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Sclero in atto in redazione...senti come urlano![]()
![]()
![]()
![]()
No infatti...ma ora vado a bere il caffè per sentire meglio
Hello Zamy ha scritto:caska1979 ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Sclero in atto in redazione...senti come urlano![]()
![]()
![]()
![]()
No infatti...ma ora vado a bere il caffè per sentire meglio
Hello Zamy ha scritto:No infatti...ma ora vado a bere il caffè per sentire meglio
Deadly Nightshade ha scritto:io per sentire le litigate dei miei ex-padroni di casa, con le coinquiline, salivamo sulla scala e tenevamo un bicchiere attaccato al soffitto![]()
![]()
![]()
Ferox ha scritto:Hello Zamy ha scritto:No infatti...ma ora vado a bere il caffè per sentire meglioDeadly Nightshade ha scritto:io per sentire le litigate dei miei ex-padroni di casa, con le coinquiline, salivamo sulla scala e tenevamo un bicchiere attaccato al soffitto![]()
![]()
![]()
betoneghe
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti