Isa ha scritto:va che sono io quella contraria eh
Isa ha scritto:ecco e io sono così pragmatica che voglio evitare che un avvocato divorzista si prenda i miei soldi
Something Wild ha scritto:Ma quale romanticismo...
Io penso che in determinate situazioni di stabilità un matrimonio (assolutamente civile) possa essere il modo più semplice per avere accesso a tutta una serie di diritti etc...
sareh ha scritto:Something Wild ha scritto:Ma quale romanticismo...
Io penso che in determinate situazioni di stabilità un matrimonio (assolutamente civile) possa essere il modo più semplice per avere accesso a tutta una serie di diritti etc...
se uno vive in italia ha ragione SW
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:'Giorno.
Vaticano![]()
![]()
![]()
![]()
State attenti al telegiornale, dal 13 potrebbe non esistere più![]()
sareh ha scritto:jmilton00 ha scritto:'Giorno.
Vaticano![]()
![]()
![]()
![]()
cioè?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:sareh ha scritto:jmilton00 ha scritto:'Giorno.
Vaticano![]()
![]()
![]()
![]()
cioè?
cioè il minimeeting forse salta, la scuola vuole che venerdi sera andiamo a visitare il vaticano...
secondo me appena apro bocca le colonne di s. pietro cominceranno a tremare
sareh ha scritto:vabbè no problema sarà per un' altra volta o al massimo vengo ad aiutarti nel fear and trembling di SP
Lexia Blodhevn ha scritto:
Boia Vale!!!![]()
Poverina tu........![]()
![]()
comunque meno male che stai meglio
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Zagan ha scritto:Ciao a tutti, eppoi dicono che non si deve bestemmiare, ma se mi fanno incazzare è inutile che cerco di trattenermi
isjungfrun ha scritto:si ti giuro...ho vomitato verde...mi sono anche un po preoccupata perche non avevo mangiato niente di verde da tipo 2 giorni....poi mi sono ricordata che non avendo la colicisti probabilmente era bile
jmilton00 ha scritto:Zagan ha scritto:Ciao a tutti, eppoi dicono che non si deve bestemmiare, ma se mi fanno incazzare è inutile che cerco di trattenermi
e chi lo dice che non si deve?
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti