Ti seguono Isa e Aenima e quindi io che però mi son registrato per ultimo fra di voi

MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:Ciao
cazzo bentornata.......
Ice Spirit ha scritto:oh, un salutone a tutti, magari molti non mi conoscono....beh...cazzi loro!
no dai, scherzo!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ferox ha scritto:Ice Spirit ha scritto:oh, un salutone a tutti, magari molti non mi conoscono....beh...cazzi loro!
no dai, scherzo!
io di te ricordo solo una foto con la mano nelle mutande
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
ValchiRea ha scritto:-.- sto di un umore tremendamente basso.
Oltre che abbastanza scazzata.
Questo è il massimo dell'euforia che riesco a trasmettere.
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:-.- sto di un umore tremendamente basso.
Oltre che abbastanza scazzata.
Questo è il massimo dell'euforia che riesco a trasmettere.
ValchiRea ha scritto:Domani, forse...stasera mi tocca restare a casa. -.-'
Sephiroth ha scritto:Ferox ha scritto:Ice Spirit ha scritto:oh, un salutone a tutti, magari molti non mi conoscono....beh...cazzi loro!
no dai, scherzo!
io di te ricordo solo una foto con la mano nelle mutande
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sephiroth ha scritto:Ice Spirit...allora hai seguito il mio consiglio di venire quì...vatti a presentare nel posto apposito...e fatti vedere spesso!!!
Ice Spirit ha scritto:Sephiroth ha scritto:Ice Spirit...allora hai seguito il mio consiglio di venire quì...vatti a presentare nel posto apposito...e fatti vedere spesso!!!
we Mik! certo che ho seguito il consiglio!
lo spesso è relativo...il tempo è davvero strapocoo!!
cmq per stasera ho l'impressione ci vediamo...la donna ha detto che non sta benissimo quindi mi sa niente sabbie....
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti