ci si sente stasera..o domani!!
Ciao gabbia de matti

Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
+Elisabeth+ ha scritto:io me ne vado va...
ci si sente stasera..o domani!!
Ciao gabbia de matti![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mikhayla ha scritto:non mi fate spaventare Hermann!!!! poi mi scappa e io come fo?
Mikhayla ha scritto:non posso farmi le pippe per ovvi motivi. al massimo mi sgrilletto.... e cmq son stufa di sgrillettarmi da sola. oh.
Enel ha scritto:dov'è hermann?![]()
e alison?
Mikhayla ha scritto:Alison non ne ho idea... non ho ben capito che ruolo abbia francamente.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
SavageButcher ha scritto:Solitude ha scritto:salve a tutti,appena tornata dalla mediaworld
uhm,per me con quel coso hai buttato via dei soldi,io sono per gli aggeggi pochi fronzoli e TAANTO spazio![]()
anzi,non è vero,alla fine 150€ per 8gb non sono moltianche se quoto il china sul fatto che con 50euri in piu te ne prendevi 80
Vina ha scritto:SavageButcher ha scritto:Solitude ha scritto:salve a tutti,appena tornata dalla mediaworld
uhm,per me con quel coso hai buttato via dei soldi,io sono per gli aggeggi pochi fronzoli e TAANTO spazio![]()
anzi,non è vero,alla fine 150€ per 8gb non sono moltianche se quoto il china sul fatto che con 50euri in piu te ne prendevi 80
Parlamene!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti