MrFrag ha scritto:dai sql è semplice, pensa se dovessi fare un esame di C++
Che è? si mangia?

MrFrag ha scritto:dai sql è semplice, pensa se dovessi fare un esame di C++
Lugh [Bot] ha scritto:e` un linguaggio molto meno noioso dell'SQL, che per me e` mortale![]()
(senza SQL pero` non avresti il forum e tante tante tante altre cose utilissime)
Hello Zamy ha scritto:L'SQL è una solfa soporifera..
Hello Zamy ha scritto:poi per una come me che odia studiare le cose a memoria figurati
Hello Zamy ha scritto:EDIT: e poi io devo creare pubblicità e giornali mica database, chemmifrega
Lugh [Bot] ha scritto:Hello Zamy ha scritto:poi per una come me che odia studiare le cose a memoria figurati
ferma i lavori, in informatica da sapere a memoria c'e` poco o nulla (altrimenti non mi sarei MAI laureato)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:
dai sql è semplice, pensa se dovessi fare un esame di C++
Lugh [Bot] ha scritto:MrFrag ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:qualcuno ha detto C++?![]()
![]()
lugh, è venerdì... pensa all'alcol e alla figa dai!
sono a letto raffreddatissimo, all'alcool mentre sto male e` meglio non pensarci e la figa e` attualmente in aBBruzzo.
almeno me la svario lavorando..
Hello Zamy ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Hello Zamy ha scritto:poi per una come me che odia studiare le cose a memoria figurati
ferma i lavori, in informatica da sapere a memoria c'e` poco o nulla (altrimenti non mi sarei MAI laureato)
Allora sono io che studio male?
sareh ha scritto:MrFrag ha scritto:
dai sql è semplice, pensa se dovessi fare un esame di C++
mica è difficile C++
sareh ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:almeno me la svario lavorando..
stellone!![]()
Lugh [Bot] ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:
Allora sono io che studio male?
possibile, ma d'altronde non e` colpa tua: vieni da tutto un altro campo.
sareh ha scritto:ciao femmina ce lo dici assoreta! capito?![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Hello Zamy ha scritto:in sintesi:
Iset ha scritto:Qua nevica alla grande da un paio di ore.
E attacca.![]()
![]()
![]()
![]()
Lugh [Bot] ha scritto:
poi ho visto come hai quotato![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti