Sarebbe bellissimo per farci un film!!!!

Comunque non pimpo nemmeno io stamani....ma buongiorno lo stesso a tutti

Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Hello Zamy ha scritto:Buondi ragazzi!
Ok mi devo far ricoverare![]()
Ho fatto un sogno stranissimo, eravamo in viaggio in pullmino per un festival non ben definito in europa, sicuramente c'eravamo io, Rodry, albertogo e Leading, gli altri non me li ricordo; ad una sosta in autogrill uccidiamo un uomo per sbaglio e non sapendo cosa fare lo carichiamo nel baule in un sacco portandocelo in giro per circa una settimana tra posti di blocco, polizia ecc ecc
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:io stanotte non ho sognato. son semplicemente crollato in un sonno profondo 5 minuti dopo esser entrato in casa, per risvegliarmi ancora stanco stamattina.
Hello Zamy ha scritto:Sephiroth ha scritto:io stanotte non ho sognato. son semplicemente crollato in un sonno profondo 5 minuti dopo esser entrato in casa, per risvegliarmi ancora stanco stamattina.
non è che non hai sognato, semplicemente non ti ricordi, dicono che si sogna sempre
Hello Zamy ha scritto:Buondi ragazzi!
Ho fatto un sogno stranissimo, eravamo in viaggio in pullmino per un festival non ben definito in europa, sicuramente c'eravamo io, Rodry, albertogo e Leading, gli altri non me li ricordo; ad una sosta in autogrill uccidiamo un uomo per sbaglio e non sapendo cosa fare lo carichiamo nel baule in un sacco portandocelo in giro per circa una settimana tra posti di blocco, polizia ecc ecc
capuncione ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Buondi ragazzi!
Camyyyyyyy.....basta film di Tarantino per un pezzo
Isa ha scritto:oddio la sabbia sul prepuzio
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Deadly Nightshade ha scritto::patpat
dai...passerà anche questa!
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Deadly Nightshade ha scritto:Comunque quest'anno non sono andate male, le materie uscite per la terza prova!!!
...poi se sei angosciato solo da 3 materie,sei a cavallo!![]()
........ma non è presto per fare le simulazioni???
io non mi ricordo, perchè è passato un pò di tempo....ma mi sembra che iniziammo tipo a marzo a simulare....
jmilton00 ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto::patpat
ah, beh, lo so, il problema è trovare la concentrazione per studiare tutto il romanticismo in filosofia, letteratura inglese e storia dell'arte...
(geografia e fisica per fortuna le faccio con piacere)
Isa ha scritto:jmilton00 ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto::patpat
ah, beh, lo so, il problema è trovare la concentrazione per studiare tutto il romanticismo in filosofia, letteratura inglese e storia dell'arte...
(geografia e fisica per fortuna le faccio con piacere)
praticamente non ti piacciono le materie dove puoi improvvisare
Isa ha scritto:lo so, studiare le pippe mentali degli altri è una palla...
ma pensa piuttosto a contraddirle se non ti piacciono...sono sicura che prendendole per il culo riuscirai a memorizzare
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti