isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:sì sì è normale...ma non credo possa farlo sul serio...
ma si può sapere perché l'elettromiografia?
ah ok...
si scusate....è che la frequento poco la spam area ultimamente...
dovevo fare un controllo per i muscoli....pensavano che avessi una roba curiosa ai muscoli per la mancanza di certi elementi...invece l'esame ha dato un risultato negativo...
però tra un po m ifanno cascare un braccio.
mi ci hanno tolto il flusso sanguigno per 10 minuti stringendomelo con il laccio per la pressione...era diventato blu e faceva un male cane...poi me l'hanno ridato ed è diventato rosso/viola...robe assurde![]()
![]()
![]()
cmq mi hanno bucato con gli aghi...uffa
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:sì sì è normale...ma non credo possa farlo sul serio...
ma si può sapere perché l'elettromiografia?
ah ok...
si scusate....è che la frequento poco la spam area ultimamente...
dovevo fare un controllo per i muscoli....pensavano che avessi una roba curiosa ai muscoli per la mancanza di certi elementi...invece l'esame ha dato un risultato negativo...
però tra un po m ifanno cascare un braccio.
mi ci hanno tolto il flusso sanguigno per 10 minuti stringendomelo con il laccio per la pressione...era diventato blu e faceva un male cane...poi me l'hanno ridato ed è diventato rosso/viola...robe assurde![]()
![]()
![]()
cmq mi hanno bucato con gli aghi...uffa
Mikhayla ha scritto:
una che vede due cose diverse... la chiamarono "camaleonta"
Mikhayla ha scritto:
una che vede due cose diverse... la chiamarono "camyleonta"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [Bot] ha scritto::sick borgoddio
badodda buddada
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Io sto davvero prendendo in considerazione di farmi operare agli occhi, ma sinceramente ho un po' caga![]()
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Io sto davvero prendendo in considerazione di farmi operare agli occhi, ma sinceramente ho un po' caga![]()
Mia madre l'ha fatto ed è contenta...
Nii ha scritto:Con un tizio che conosco hanno sbagliato e adesso ha 11/10.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
caska1979 ha scritto:il tipo con la mazza a zelig è il meglio![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti