Lugh [Bot] ha scritto:alareth ti potrei chiedere una cortesia?![]()
non e` che potresti mettere le immagini della firma affiancate? scusa se rompo i coglioni eh..
ok ok... giusto perche' me lo chiedi per cortesia

Lugh [Bot] ha scritto:alareth ti potrei chiedere una cortesia?![]()
non e` che potresti mettere le immagini della firma affiancate? scusa se rompo i coglioni eh..
alareth1976 ha scritto:Hednaorden ha scritto:ciao ala.
Hedna![]()
come va? dal tuo ultimo post mi sembra malino...
Hednaorden ha scritto:alareth1976 ha scritto:Hednaorden ha scritto:ciao ala.
Hedna![]()
come va? dal tuo ultimo post mi sembra malino...
non bene..domenica sera ho ricevuto la bella notizia che è morta una mia amica :(
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Ferox ha scritto:ci ho messo mezz'ora a leggere le pagine arretrate....
lo spam selvaggio si sta re-impossessando del forum
alareth1976 ha scritto:Ferox ha scritto:ci ho messo mezz'ora a leggere le pagine arretrate....
lo spam selvaggio si sta re-impossessando del forum
e' mai stato diversamente?
alareth1976 ha scritto:azz, condoglianze :(
domenica notte e' morto anche un mio collega di lavoro, incidente stradale dalle parti di cascina gobba a milano :(
periodo di merda dire...
Lugh [Bot] ha scritto:cazzo hedna mi dispiace
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Mikhayla ha scritto:'giorno... qui niente ghiaggio niente disastri... infatti tra poco vado in ufficio a fare un brief... -.- speriamo il tempo sia clemente anche domani :D
Iced Tears ha scritto:ma porcaccia miseria.....ma Bembo non poteva morire da piccolo?????![]()
RodrigoNavarro ha scritto:uffa ma sta primavera non arriva mai? vabbè che siamo metalloni e amanti del freddo, però mi sono un po' rotto il cazz
Iced Tears ha scritto:buongiorno......piove a dirotto qui, di quell'acqua che ti entra anche nelle mutande........
Hednaorden ha scritto:è morta di infarto il 18 dicembre. anche i miei compagni di università lo hanno saputo solo a gennaio.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti