Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Reine ha scritto:Sephiroth ha scritto:eh, stavo girando per l'edeka che c'è nella zona commerciale dell'aeroporto di monaco, e passando per la zona birre ho notato che c'erano 3 tipi di Erdinger, quando io ne conosco solo 2... dopo aver controllato che non fosse nè una cristal nè una alcolfrei, l'ho tirata su con il dubbio di cosa potesse essere... penso che mi sia andata bene va, adoro le Erdinger!![]()
queste mica le hai menzionate ieri quando sono passata da te!![]()
![]()
@sw noi le versiamo bene! le weiss non si versano a pioggia!!![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Dite cortesemente anche a me il metodo giusto
Reine ha scritto:@sw noi le versiamo bene! le weiss non si versano a pioggia!!![]()
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Alkimia ha scritto:Ciao a tutti.
Che giornata infruttuosa![]()
Lazzaretto-area
jmilton00 ha scritto:Alkimia ha scritto:Ciao a tutti.
Che giornata infruttuosa![]()
Lazzaretto-area
Mi sembra il nome più appropriato, sembra il forum del 118, a volte![]()
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:
Quando l'hai versata al meeting stavo rabbrividendo... A me l'ha insegnato e spiegato un mastro degustatore, mi sono fidato e ho sentito davvero la differenza... Ma tu continua pure a bere la tua birraccia gasata...
EDIT: Già che ci sei mettici anche il limone, così non ti fai mancare nulla...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Deadly Nightshade ha scritto::wha Caska!
ti pareva.....c'ho una tonsilla tanta...e mi fa maleee!!!
Reine ha scritto:e non metterò MAI il limone dentro una birra, neanche nella corona, se mai mi capitasse di berla!
MrFrag ha scritto:Reine ha scritto:e non metterò MAI il limone dentro una birra, neanche nella corona, se mai mi capitasse di berla!
No dai nella corona ci vuole il limone, sennò tanto vale che ordini dell'acqua gasata!
MrFrag ha scritto:Reine ha scritto:e non metterò MAI il limone dentro una birra, neanche nella corona, se mai mi capitasse di berla!
No dai nella corona ci vuole il limone, sennò tanto vale che ordini dell'acqua gasata!
jmilton00 ha scritto:perché, la corona cos'è?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
caska1979 ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto::wha Caska!
ti pareva.....c'ho una tonsilla tanta...e mi fa maleee!!!
ciao miki tutto bene il viaggio di ritorno???![]()
io ho ancora la voce da viados...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti