Reine ha scritto:grazie Ala

Reine ha scritto:grazie Ala
MrFrag ha scritto:bah....
ala, che te sappia con fastweb dopo quanto tempo puoi cambiare tipo di abbondamento? volevo passare al joy visto che in casa non ce l'ho nemmeno il telefono.
MrFrag ha scritto:dai grazie
Reine ha scritto:MrFrag ha scritto:Ur-Weisse (Weizenbier originaria)Reine ha scritto:ur è il prefisso per origine/provenienza/bis(nel senso di bisnonno che viene prima del nonno)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:vabbè, capito.
Bene, allora vi annuncio che la Erdinger ha tirato fuori una nuova weiss
E che io ne ho giusto 2 bottiglie a casa!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:adoro le Erdinger!
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:adoro le Erdinger!
Ma non le versi come si deve...
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:adoro le Erdinger!
Ma non le versi come si deve...
lo dici tu
Iset ha scritto:Dite cortesemente anche a me il metodo giusto
alareth1976 ha scritto:Iset ha scritto:Dite cortesemente anche a me il metodo giusto
boh...
io sapevo di tenere inclinato il bicchiere intanto che si versa (ed il bicchiere deve avere un goccio d'acqua dentro) e non versarla subito tutta... tenere un dito di fondo nella bottiglia e agitarla in senso orario e poi "schiumarla" nel bicchiere...
ma non so se e' quello "tecnicamente" corretto
Sephiroth ha scritto:eh, stavo girando per l'edeka che c'è nella zona commerciale dell'aeroporto di monaco, e passando per la zona birre ho notato che c'erano 3 tipi di Erdinger, quando io ne conosco solo 2... dopo aver controllato che non fosse nè una cristal nè una alcolfrei, l'ho tirata su con il dubbio di cosa potesse essere... penso che mi sia andata bene va, adoro le Erdinger!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti