Ala! Ma quindi adesso sei molto più presente sul forum? che feeeeko!!!!!!

.pao
MrFrag ha scritto:fastweb!
qui a rimini ho l'adsl 20 megabit e mi sto trovando parecchio bene, unica cosa: se devi attaccare qualche cosa con il wifi comprati un router tuo, quello integrato nel loro apparecchio fa veramente schifo.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Reine ha scritto:MrFrag ha scritto:fastweb!
qui a rimini ho l'adsl 20 megabit e mi sto trovando parecchio bene, unica cosa: se devi attaccare qualche cosa con il wifi comprati un router tuo, quello integrato nel loro apparecchio fa veramente schifo.
ma io a casa mi trovo bene col wi-fi fastweb...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:bah anche io mi trovo abbastanza bene, ma girano le palle ad non avere nessun controllo.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
MrFrag ha scritto:fastweb!
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
jmilton00 ha scritto:Sto impazzendo... devo trovare un sito in cui ci sia materiale sull'art nouveau in:
Scozia
Inghilterra
Austria
Stati Uniti.
Mi date una mano?![]()
Più detesto questa materia, più me la fanno studiare![]()
![]()
Paoletta ha scritto:MrFrag ha scritto:fastweb!
Si, infatti sarebbe la prima scelta! Per il router non c'è problema abbiamo già il nostro :P !
L'unica cosa mi piacerebbe sapere se effettivamente a Pescantina è stata portata la 20 mega! Il commerciale so per certo che mi dirà di si pur di vendermi il loro prodotto!!!![]()
.pao
alareth1976 ha scritto:ma provare a sentire me per fastweb?!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti