pappa fatta...cazzeggio time!

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:ah sì?
non oggi, non qui a catania comunque
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Isa ha scritto:a dire il vero è calato il freddo, ma oggi niente pioggia
jmilton00 ha scritto:Qui nella provincia di Catanzaro fa freddo... pioggia fino a un'oretta fa, adesso è nuvoloso... ma comunque, meglio il freddo che il caldo
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Isa ha scritto:no caska purtroppo lo sbalzo ce l'avrò sicuro...
jmilton00 ha scritto:No, io adoro il freddo...![]()
È per quello che sto progettando di trasferirmi in Finlandia/Norvegia/Svezia/Islanda, dopo l'università (lo so, ancora manca molto...)
caska1979 ha scritto:jmilton00 ha scritto:No, io adoro il freddo...![]()
È per quello che sto progettando di trasferirmi in Finlandia/Norvegia/Svezia/Islanda, dopo l'università (lo so, ancora manca molto...)
ma te sei fuori
brrr brrr..
jmilton00 ha scritto:caska1979 ha scritto:jmilton00 ha scritto:No, io adoro il freddo...![]()
ma te sei fuori
brrr brrr..
tsk, con la mia felpa di ubuntu non c'è freddo che tenga![]()
![]()
![]()
caska1979 ha scritto:edit: ok, adesso allora posta la tua foto con la maglia di ubuntu qua
hammer-smashed-face-t10.html
isjungfrun ha scritto:non mi sento molto bene, ho codesti stintomi
jmilton00 ha scritto:caska1979 ha scritto:edit: ok, adesso allora posta la tua foto con la maglia di ubuntu qua
hammer-smashed-face-t10.html
no, i "complimenti" ricevuti da ubuntu-it mi sono bastati...![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:non mi sento molto bene, ho codesti stintomi
jmilton00 ha scritto:isjungfrun ha scritto:non mi sento molto bene, ho codesti stintomi
Ascolta i consigli di topo gigio
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti