[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
PCN ha scritto:dalle 8.30 alle 12 :O ti sei letta ogni post esistente da quando il forum è stato creato
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:PCN ha scritto:dalle 8.30 alle 12 :O ti sei letta ogni post esistente da quando il forum è stato creato
bè faccio anche altro nella vita sai... -.-'
edit: perché non abbiao un'emoticon con la gocciolina?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Hednaorden ha scritto:perchè cerchi alberghi a Lucca?
Isa ha scritto:che io sappia è tardi
caska1979 ha scritto:Hednaorden ha scritto:perchè cerchi alberghi a Lucca?
perchè vado al lucca comics & games
e comunque non dovrei neanche dare spiegazioni
se avevo una tresca con qualcuno vi dovevo rendere partecipi della cosa??![]()
![]()
Isa ha scritto:quando ho iniziato a organizzarmi io, una mia amica ha dovuto prendere una camera in un hotel a 4 stelle perché non era rimasto altro...
devi sperare che nel frattempo qualcuno sia morto
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:'Giorno. oggi sono riuscito a saltare la scuola, quindi mi sono appena svegliato![]()
caska1979 ha scritto:jmilton00 ha scritto:'Giorno. oggi sono riuscito a saltare la scuola, quindi mi sono appena svegliato![]()
quanto hai dormito 13 ore???
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
alareth1976 ha scritto::ciau
jmilton00 ha scritto:caska1979 ha scritto:jmilton00 ha scritto:'Giorno. oggi sono riuscito a saltare la scuola, quindi mi sono appena svegliato![]()
quanto hai dormito 13 ore???
d'estate faccio anche peggio
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti