Ah sareh, scusami se non ci siamo visti, i miei amici mi trascivano ovunque tranne che da voi

Agony is my Name ha scritto:Buonasera....
Ah sareh, scusami se non ci siamo visti, i miei amici mi trascivano ovunque tranne che da voi![]()
![]()
![]()
sareh ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Buonasera....
Ah sareh, scusami se non ci siamo visti, i miei amici mi trascivano ovunque tranne che da voi![]()
![]()
![]()
cattivo![]()
ti sei perso il corno da 7 litri
sareh ha scritto:ecco bravo pentiti e punisciti per aver perso l'occasione di conoscere la mia splendida persona![]()
![]()
a parte le cazzate, di sicuro non eravamo noi perchè a quell' ora eravamo già in albergo..
Agony is my Name ha scritto:sareh ha scritto:ecco bravo pentiti e punisciti per aver perso l'occasione di conoscere la mia splendida persona![]()
![]()
a parte le cazzate, di sicuro non eravamo noi perchè a quell' ora eravamo già in albergo..
Ah ok! Vabbo dai spero ci sarà 1 altra occasione!![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti