Sephiroth ha scritto:'vista la mia assenza di ieri sera, auguro malanni vari a chi è stato al concerto.
fottiti terrone

Sephiroth ha scritto:'vista la mia assenza di ieri sera, auguro malanni vari a chi è stato al concerto.
Sephiroth ha scritto:vista la mia assenza di ieri sera, auguro malanni vari a chi è stato al concerto.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:No, tipo raffreddori violenti, quelli che ti fanno svegliare di notte per la sensazione di soffocamento, più qualche bella febbriciattola a 39, qualche bel mal di gola violento con voce da travone, e le corna spezzate a chi ne è fornito.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:No, tipo raffreddori violenti, quelli che ti fanno svegliare di notte per la sensazione di soffocamento, più qualche bella febbriciattola a 39, qualche bel mal di gola violento con voce da travone, e le corna spezzate a chi ne è fornito.
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:No, tipo raffreddori violenti, quelli che ti fanno svegliare di notte per la sensazione di soffocamento, più qualche bella febbriciattola a 39, qualche bel mal di gola violento con voce da travone, e le corna spezzate a chi ne è fornito.
Spiacente...![]()
Solo voce bassa per aver cantato tutta la sera!!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:No, tipo raffreddori violenti, quelli che ti fanno svegliare di notte per la sensazione di soffocamento, più qualche bella febbriciattola a 39, qualche bel mal di gola violento con voce da travone, e le corna spezzate a chi ne è fornito.
Spiacente...![]()
Solo voce bassa per aver cantato tutta la sera!!!
aspetta un paio di giorni, poi vediamo!
Isa ha scritto:salve a tutti...i miei esami adesso si contano sulle dita di una mano sola
Isa ha scritto::vik posso finalmente smetterla con queste lingue romanze
Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto::vik posso finalmente smetterla con queste lingue romanze
che cojoni le lingue romanze![]()
![]()
![]()
albertogo ha scritto:Bravissima Isa!!!
Isa ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto::vik posso finalmente smetterla con queste lingue romanze
che cojoni le lingue romanze![]()
![]()
![]()
e il bello è che ne parliamo una
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti