Isa ha scritto:Aurelio ha scritto:A parte che le scoregge tu da quello che scrivi le hai nel cervello, in testa hai un criceto con la ruota, solo che è rotta!!! non permetterti piu di offendere me e il mio locale, invece di studiare radiofonia studia buone maniere comportamentali.
E se ti piace la vasellina visto che ti fai sfondare tutte le sere sono cazzi tuoi!!!
toh divertitevi...io non ho voglia di rispondergli
RodrigoNavarro ha scritto:mio dddio... ma sta facendo di tutto per non farci andare nel suo locale
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
RodrigoNavarro ha scritto:mio dddio... ma sta facendo di tutto per non farci andare nel suo locale
Ebreo
Inviato il: 21 set 2009 11:59
Da: Aurelio
A: [Aenima]
Meglio essere ebreo che una merda come te.
Come ti permetti ma chi cazzo sei?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Re: Ebreo
Inviato il: 21 set 2009 12:13
Da: [Aenima]
A: Aurelio
Figa,
per quel che ti riguarda potrei anche essere il capo del cazzo e della merda, e per quel che mi riguarda tu potresti essere un negro culallegro, ma non è questo il punto.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Ma io ancora non ho capito che è successo a parte la storia delle cover band e della birra a 5 euri![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:[Aenima] ha scritto:Ma io ancora non ho capito che è successo a parte la storia delle cover band e della birra a 5 euri![]()
![]()
niente altro, è questo l'esilarante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:Ma io ancora non ho capito che è successo a parte la storia delle cover band e della birra a 5 euri![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti