na faticaccia però.. e soprattutto mi veniva da piangere a guardare lo spartito e non ricordarmi più una sega. però è come andare in bici.. una volta dato il La(nel vero senso della parola) son tornate alla memoria tutte le informazioni utili XD
Mikhayla ha scritto:le che? si come se trovassi qualcosa di diverso dalle smoking o rizla cacca qui in zona.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Mikhayla ha scritto:Finntrollche figo non vedo l'ora di stasera
ma prima devo studiare... voglia, a me!
Mikhayla ha scritto:Finntrollche figo non vedo l'ora di stasera
ma prima devo lavorare... ripetizioni, a me!
Hello Zamy ha scritto:Mikhayla ha scritto:Finntrollche figo non vedo l'ora di stasera
![]()
Io oggi non devo nemmeno lavorare
Reine ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Mikhayla ha scritto:Finntrollche figo non vedo l'ora di stasera
![]()
Io oggi non devo nemmeno lavorare
allora è proprio la giornata si!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Aurelio ha scritto:A parte che le scoregge tu da quello che scrivi le hai nel cervello, in testa hai un criceto con la ruota, solo che è rotta!!! non permetterti piu di offendere me e il mio locale, invece di studiare radiofonia studia buone maniere comportamentali.
E se ti piace la vasellina visto che ti fai sfondare tutte le sere sono cazzi tuoi!!!
Isa ha scritto:Aurelio ha scritto:A parte che le scoregge tu da quello che scrivi le hai nel cervello, in testa hai un criceto con la ruota, solo che è rotta!!! non permetterti piu di offendere me e il mio locale, invece di studiare radiofonia studia buone maniere comportamentali.
E se ti piace la vasellina visto che ti fai sfondare tutte le sere sono cazzi tuoi!!!
toh divertitevi...io non ho voglia di rispondergli
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti