Iset ha scritto:Io ho problemi dalla C5 alla C8![]()
Come siamo messi bene
C8 non esiste però XD
Iset ha scritto:Io ho problemi dalla C5 alla C8![]()
Come siamo messi bene
Mikhayla ha scritto:Iset ha scritto:Io ho problemi dalla C5 alla C8![]()
Come siamo messi bene
C8 non esiste però XD
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Mikhayla ha scritto:Iset ma sei SICURA si stia parlando del tuo collo?
Iset ha scritto:Mikhayla ha scritto:Iset ma sei SICURA si stia parlando del tuo collo?
Che ci devo fare io se quello è scritto sui referti?
Io mica sono dottore, mi attengo a quello che mi dicono![]()
O forse è solo un modo per abbreviare questo:
Il segmento neurologico C8
Attraverso il foro intervertebrale formato dalla 7a vertebra cervicale e 1a vertebra dorsale passa l’8a radice cervicale. Innerva i muscoli interossei che allargano e aprossimano le dita della mano ed i flessori delle dita. Conduce la sensibilità dall’avambraccio e dalla mano esterna (anulare e mignolo) al sistema nervoso centrale, al cervello.
Mi sto dannando per questo dannato problema, scoprirò che è tutta una cospirazione :lol
Iset ha scritto:Mikhayla ha scritto:Iset ma sei SICURA si stia parlando del tuo collo?
Che ci devo fare io se quello è scritto sui referti?
Io mica sono dottore, mi attengo a quello che mi dicono![]()
O forse è solo un modo per abbreviare questo:
Il segmento neurologico C8
Attraverso il foro intervertebrale formato dalla 7a vertebra cervicale e 1a vertebra dorsale passa l’8a radice cervicale. Innerva i muscoli interossei che allargano e aprossimano le dita della mano ed i flessori delle dita. Conduce la sensibilità dall’avambraccio e dalla mano esterna (anulare e mignolo) al sistema nervoso centrale, al cervello.
Mi sto dannando per questo dannato problema, scoprirò che è tutta una cospirazione
Edit: niente ciao, internet mi ha illuminato la via.
Ho capito tutto
Lugh [Bot] ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:domanda: c'e` mica un topic per le traduzioni o un topic sullo svervegese?
in assenza di risposte e non avendo trovato nulla lo posto qui:
c'e` mica un'anima buona in grado di tradurmi questo?
"Enkelt og greit: Trine og Kim er de flinkeste designerene jeg kjenner. Jeg har jobbet med dem i noe sånt som ti år, siden de snubla nyforelsket ut fra et eller annet grafisk institutt, og jeg tipper det blir et decade til. Jeg liker Trine og Kim som mennesker, de er bra folk, og de har en særlig god intuisjon når det gjelder å gi form (gjerne vektorisert) til mine høytflyvende innskytelser. Out of the blue. In the red. Det er bærre lækkert."
Kristoffer Rygg, ULVER og Jester Records
preso da qui.
graaaziee
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti