Lugh [Bot] ha scritto:buongiorno..
..il cazzo, son bloccato a letto col mal di schiena
isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:buongiorno..
poverino, che hai fatto?
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:buongiorno..
poverino, che hai fatto?
eh e` una settimana che mi fa male, poi ieri sono andato a fare delle spese e devo aver fatto qualche movimento MALO.
risultato: stanotte l'ho passata in bianco e ora sono a letto che aspetto che antiinfiammatorio e antidolorifico fungano.
e ovviamente oggi dovevo fare mille cose al lavoro che non posso fare da qui
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:che periodo di merda...
voglio entrare in coma e svegliarmi non so quando
Xipe Totec ha scritto:Salve salvino!
Agony is my Name ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Salve salvino!
Dio canino!
Lugh [Bot] ha scritto:domanda: c'e` mica un topic per le traduzioni o un topic sullo svervegese?
"Enkelt og greit: Trine og Kim er de flinkeste designerene jeg kjenner. Jeg har jobbet med dem i noe sånt som ti år, siden de snubla nyforelsket ut fra et eller annet grafisk institutt, og jeg tipper det blir et decade til. Jeg liker Trine og Kim som mennesker, de er bra folk, og de har en særlig god intuisjon når det gjelder å gi form (gjerne vektorisert) til mine høytflyvende innskytelser. Out of the blue. In the red. Det er bærre lækkert."
Kristoffer Rygg, ULVER og Jester Records
Mikhayla ha scritto:lugh sei fuori mano... altrimenti ti raddrizzavo...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti