Via, ora di uscire, sento già un coro di birre che mi chiamano A domani
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Spider Pork, Spider Porkkkkkkkkkkk il soffitto tu mi sporkkkkkkkkkkkkk, tu mi balli sulla testttttttttt e mi macchi tutto il restttttttttttt, tu quaaaaaa ti amo Spider Porkkkkkkkkkkkkkkkkk
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Buonaseeeeeeeeeeega...ho sonno ma è presto per dormire...non so che cazzo mettere in valigia per la finlandia
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...