quoto l'avvocato circa l'augurio di un precoce inverno

Misfit ha scritto:qualcuno di voi sa il codice IATA di londra stansted?
Abby ha scritto:Misfit ha scritto:qualcuno di voi sa il codice IATA di londra stansted?
STN
Ferox ha scritto:io non ne posso più ne del caldo ne dei turisti.....
Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:io non ne posso più ne del caldo ne dei turisti.....
Anche perché, cazzo, quest'anno voglio davvero andare a sciare! Quindi, spero in neve e temperature polari
E di riuscire a trovare da qualche parte un paio di sci dritti, di quelli che si usavano prima dei carving.
Leadingtherats ha scritto:
Anche perché, cazzo, quest'anno voglio davvero andare a sciare! Quindi, spero in neve e temperature polari
E di riuscire a trovare da qualche parte un paio di sci dritti, di quelli che si usavano prima dei carving.
Abby ha scritto:Che bel avatar!
Abby ha scritto:Se commetto un pluriomicidio fra 10 minuti siete disposti a testimoniare che sono sempre stata qui con voi? :D
Sono 2 giorni che sono venuti ad abitare di fronte i nuovi vicini e già hanno ampiamente fracassato il cazzo.
Terroni della malora.
Nii ha scritto:Abby ha scritto:Se commetto un pluriomicidio fra 10 minuti siete disposti a testimoniare che sono sempre stata qui con voi? :D
Sono 2 giorni che sono venuti ad abitare di fronte i nuovi vicini e già hanno ampiamente fracassato il cazzo.
Terroni della malora.
In cambio commetterai omicidi per nostro conto.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti