[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:il mio aspirapolvere tamarro è indubbiamente masculo!
Sephiroth ha scritto:puoi attaccare ad una parete mentre è acceso, e rimane lì appeso..
Sephiroth ha scritto:no, è una nuova tecnologia (o meglio, una miglioria di quella vecchia) inventata da un pazzo.
si chiama rootcyclone, in pratica l'aspiratore è talmente potente che appena aspira lo sporco,
crea un ciclone nella zona del contenitore, scaravbentando lo sporco sulle pareti, e lasciano la parte del filtro sempre pulita (o cmq meno sporca rispetto agli altri dello stesso tipo).
è talmente potente sto coso, che è l'unico che puoi attaccare ad una parete mentre è acceso, e rimane lì appeso..
MrFrag ha scritto: cioè se tu punti il tubo sul soffitto e lo molli, l'aspirapolvere resta li a penzolare?
Iset ha scritto: Occhio a non aspirare anche il gatto![]()
Something Wild ha scritto:NON, e ripeto, NON attaccartelo mai al carotino...
Sephiroth ha scritto:no, è una nuova tecnologia (o meglio, una miglioria di quella vecchia) inventata da un pazzo.
si chiama rootcyclone, in pratica l'aspiratore è talmente potente che appena aspira lo sporco,
crea un ciclone nella zona del contenitore, scaravbentando lo sporco sulle pareti, e lasciano la parte del filtro sempre pulita (o cmq meno sporca rispetto agli altri dello stesso tipo).
è talmente potente sto coso, che è l'unico che puoi attaccare ad una parete mentre è acceso, e rimane lì appeso..
Sephiroth ha scritto:uff, ma non doveva tornare il bel tempo?!?
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti