Something Wild ha scritto:E' un aspirapolvere col tuning...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Dark_Dahlia ha scritto:Credo che rimangano lì se la persona a cui lo vuoi mandare è offline... Dopo dovrebbe andare nella cartella degli inviati
Dark_Dahlia ha scritto:Credo che rimangano lì se la persona a cui lo vuoi mandare è offline... Dopo dovrebbe andare nella cartella degli inviati
Sephiroth ha scritto:io non ne ho idea, in questo forum ancora non ho mai mandato un pm...
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:io non ne ho idea, in questo forum ancora non ho mai mandato un pm...
onestamente nemmeno io
proverò :P
Dark_Dahlia ha scritto:Vedo solo ora l'aspirapolvere! E' tamarrissima
Something Wild ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Vedo solo ora l'aspirapolvere! E' tamarrissima
Ma l'aspirapolvere non è maschio?...
E' LO aspirapolvere o LA aspirapolvere?...
Io propendo per la virilità (intrinseca) di tale oggetto, nonostante l'utilizzo stereotipico femminile...
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti