2 h di mal di pancia assiduo ma sono sopravvissuta

isjungfrun ha scritto:mi sono venute
caska1979 ha scritto:isjungfrun ha scritto:mi sono venute
e l'occhio come va?
isjungfrun ha scritto:mi sono venute
isjungfrun ha scritto:verissimo![]()
ti racconto questa perchè merita.
un nostro amico blackster, il famoso satana, è un bel maschione di quasi un metro e 90, ben messo, tedesco-style nel senso che il padre è proprio tedesco, quindi lui è biondo anche se rasato e occhi azzurri.
veste quasi sempre di nero, con maglie di vari gruppi sobrissimi, è zeppo di tatuaggi satanici, ha sempre lo sguardo e l'espressione truce stampati in faccia, insomma un tipo che se non lo conosci non ti viene da andare lì a scambiarci 2 chiacchiere (poi in realtà non è assolutamente quello che sembra).
un giorno mi fa: oh vieni a carneval darsena che mi vesto da donna?
io :
lui: sì sì dai vieni ci si fa du' risate.
io: okkey
ti giuro quando l'ho visto arrivare piangevo dal ridere....non riuscivo a smettere, una crisi senza fine di riso-pianto-riso-pianto...non riuscivo manco a guardarlo in faccia.
aveva una minigonna di pelle raso culo, le calze, gli stivali a mezzo polpaccio. poi una maglietta fucsia, le tette finte, ma tipo l'ottava, un giobbottino di pelo corto in vita e la parrucca rosso mogano tagliata a caschetto con la frangia.
sembrava un travone di quelli che battono alla costanza (zone del parco naturale per andare a pisa)![]()
![]()
![]()
non sono mai piu riuscita a guardarlo con gli stessi occhi da allora..
quelle immagini mi perseguitano, ogni volta che lo incontro me lo rivedo in testa concio a quel modo
MrFrag ha scritto:ciao caskina!
MrFrag ha scritto:da casa mia, lombardia..... in settimana comunque faccio un giro giu, anche perchè domani dovrei fissare un colloquio
caska1979 ha scritto:MrFrag ha scritto:da casa mia, lombardia..... in settimana comunque faccio un giro giu, anche perchè domani dovrei fissare un colloquio
un colloquio di lavoro
MrFrag ha scritto:caska1979 ha scritto:MrFrag ha scritto:da casa mia, lombardia..... in settimana comunque faccio un giro giu, anche perchè domani dovrei fissare un colloquio
un colloquio di lavoro
già, un posticino a sant'arcangelo.... se va bene come distanza sarebbe ottimo.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti