Iset ha scritto:Magari ti ha punto qualche insettino
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Magari ti ha punto qualche insettino
no no...era gonfio dentro....
lo so quando mi fa cosi è congiuntivite allergica, infatti dopo mezz'ora che ci avevo messo il collirio per la congiuntivite cominciava a sgonfiare. però di solito funziona che c'è un fattore scatenenate, tipo mi tocco l'occhio con la mano sporca, comincia a bruciarmi, mi diventa rosso dentro, cioe mi vengono fuori tutti i capillari nella parte bianca dell'occhio e dopo poco mi gonfia il dentro della palpebra inferiore.
oppure magari se quando mi strucco mi ci va un po di trucco dentro reagisce allo stesso modo.
ma sta volta sono andata a letto con l'occhio sano e mi sono risvegliata con un occhio alla rocky balboa
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Magari ti ha punto qualche insettino
no no...era gonfio dentro....
lo so quando mi fa cosi è congiuntivite allergica, infatti dopo mezz'ora che ci avevo messo il collirio per la congiuntivite cominciava a sgonfiare. però di solito funziona che c'è un fattore scatenenate, tipo mi tocco l'occhio con la mano sporca, comincia a bruciarmi, mi diventa rosso dentro, cioe mi vengono fuori tutti i capillari nella parte bianca dell'occhio e dopo poco mi gonfia il dentro della palpebra inferiore.
oppure magari se quando mi strucco mi ci va un po di trucco dentro reagisce allo stesso modo.
ma sta volta sono andata a letto con l'occhio sano e mi sono risvegliata con un occhio alla rocky balboa
Oppure ti hanno dato un pugno![]()
Ah, ti aggiorno sulla festina di giovedì del kiosko visto che poi domani mattina parto: c'è il "Sex Exchange", uomini vestiti da donne e donne vestiti da uomini...una cosa sobria insomma
isjungfrun ha scritto:sobrissima la festa....non oso pensare a come eravate conciati![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:sobrissima la festa....non oso pensare a come eravate conciati![]()
![]()
No no, la festa è giovedì 6, ma me la perdo perché sono al Brutal.
Ho visto le foto dell'anno scorso ed era il delirio: gli uomini, quando si vestono da donna, si vestono da puttanoni![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti