Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mikhayla ha scritto:usciamo a mangiare! c'è il topic! perchè non vieni anche tu?
Paoletta ha scritto:giooorno genteeeee![]()
.pao
Mikhayla ha scritto:ma non ci sei mai tu cazzo! poi mi dici "basta che mi inviti"... e che cazz... su fotocopiami la tua agenda che vedo di infilarmi negli spazi liberi...
Mikhayla ha scritto:hai ragione.. tu devi infilarti... però caspita sei un uomo impegnato... io come faccio?
Mikhayla ha scritto:lo fai da solo!
Chi c’è in linea
In totale ci sono 17 utenti connessi :: 12 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 15 minuti)
Il massimo numero di utenti connessi è 23 il 15 Nov 2007 15:51
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mikhayla ha scritto:io son offesa... non mi vuoi più come una volta(ehm è una frase di rito...)
herminator ha scritto:Mikhayla ha scritto:io son offesa... non mi vuoi più come una volta(ehm è una frase di rito...)
dai vengo stasera allora.
Mikhayla ha scritto:herminator ha scritto:Mikhayla ha scritto:io son offesa... non mi vuoi più come una volta(ehm è una frase di rito...)
dai vengo stasera allora.
non prendermi in giro che poi ci credo e ci rimango male
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti