isjungfrun ha scritto:oh ma avete tutti cosi tanti messaggi....nno vi recupero + ormai...
2 giorni di differenza nell'iscrizione sono un abisso
Soprattutto se spammi come un nerd e hai 120 messaggi al giorno

isjungfrun ha scritto:oh ma avete tutti cosi tanti messaggi....nno vi recupero + ormai...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:isjungfrun ha scritto:oh ma avete tutti cosi tanti messaggi....nno vi recupero + ormai...
Soprattutto se spammi come un nerd e hai 120 messaggi al giorno
isjungfrun ha scritto:vi lascio a spammare...:ciau
a dopo!!!!!!!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Oldfan ha scritto:Mikha tesoro mio......![]()
Mikhayla ha scritto:Oldfan ha scritto:Mikha tesoro mio......![]()
oh amore! ma io e te dobbiam sentirci per stasera!!!!!
Mikhayla ha scritto:VAI A FARE IN CULO!
chiaro?
sei crudele io sono in carenza affettiva
Mikhayla ha scritto::luv![]()
sì, ma quando si tromba???
Mikhayla ha scritto:ah è così facile? ma dirmelo prima no????
herminator ha scritto:Mikhayla ha scritto:ah è così facile? ma dirmelo prima no????
ti piace vincere facile!?!?
Mikhayla ha scritto:herminator ha scritto:Mikhayla ha scritto:ah è così facile? ma dirmelo prima no????
ti piace vincere facile!?!?
sì abbastanzafanculo stasera ho da fare
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti