Lugh [Bot] ha scritto:ciao albe![]()
oh martedi` pomeriggio lavori?
io? perche?
dipende...se non ho gente a cena dovrei essere libera dalle 4-5 in poi....perche che succede?
Lugh [Bot] ha scritto:ciao albe![]()
isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:ciao albe![]()
io? perche?
dipende...se non ho gente a cena dovrei essere libera dalle 4-5 in poi....perche che succede?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:ciao albe![]()
io? perche?
che c'entri tu?![]()
![]()
![]()
stavo parlando con albe![]()
albertogo ha scritto::ciau Lugh^^ No non lavoro, ma scendo a Bologna dalla bimba..![]()
isjungfrun ha scritto:che cazzo ne soooooo
avevi scritto ciao albe...poi avevi lasciato uno stacco e pensavo ti riferivi a me![]()
![]()
![]()
si lo so... ehm... sono un po rintronata stasera![]()
(e a chi dice "e che novità" l'ammazzo)
![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:tra l'altro perche myspace mi segnala tra le persone che vorrei poter conoscere la scabbia???
NO!
NON LA VOGLIO CONOSCERE!
Lugh [Bot] ha scritto:albertogo ha scritto::ciau Lugh^^ No non lavoro, ma scendo a Bologna dalla bimba..![]()
ah ok.
senno` ci si poteva beccare na mezzoretta che passiamo di li`.. vabe` alla prossima![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:che cazzo ne soooooo
avevi scritto ciao albe...poi avevi lasciato uno stacco e pensavo ti riferivi a me![]()
![]()
![]()
si lo so... ehm... sono un po rintronata stasera![]()
(e a chi dice "e che novità" l'ammazzo)
![]()
![]()
![]()
e che novita`![]()
![]()
![]()
egocentricaisjungfrun ha scritto:tra l'altro perche myspace mi segnala tra le persone che vorrei poter conoscere la scabbia???
NO!
NON LA VOGLIO CONOSCERE!
![]()
![]()
![]()
![]()
albertogo ha scritto:Immaginavo.. Mi spiace.. Magari quando tornate..
isjungfrun ha scritto:non mi trattare maleeeeeeeeeeeeeeeeee
Lugh [Bot] ha scritto:albertogo ha scritto:Immaginavo.. Mi spiace.. Magari quando tornate..
al ritorno abbiamo 20 minuti per passare da nova gorica a gorizia centrale
comunque sarebbe mercoledi` 8 alle 14:20~14:40![]()
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:non mi trattare maleeeeeeeeeeeeeeeeee
dai che si scherza
albertogo ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:albertogo ha scritto:Immaginavo.. Mi spiace.. Magari quando tornate..
al ritorno abbiamo 20 minuti per passare da nova gorica a gorizia centrale
comunque sarebbe mercoledi` 8 alle 14:20~14:40![]()
Se non lavoro posso darvelo io lo strappo in macchina..![]()
Tanto la piazza della transalpina fa da confine..
isjungfrun ha scritto:tra l'altro perche myspace mi segnala tra le persone che vorrei poter conoscere la scabbia???
NO!
NON LA VOGLIO CONOSCERE!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti