Maestro ha scritto:Mangiato... forse i due etti abbondanti di pesce gratinato erano tantini, ma valevano la pena
Hello Zamy ha scritto:Maestro ha scritto:Mangiato... forse i due etti abbondanti di pesce gratinato erano tantini, ma valevano la pena
Siamo leggermente fogne stasera![]()
![]()
![]()
Maestro ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Maestro ha scritto:Mangiato... forse i due etti abbondanti di pesce gratinato erano tantini, ma valevano la pena
Siamo leggermente fogne stasera![]()
![]()
![]()
Quando si è vulvoni, non si è fogne, si è degustatori massivi
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:non spamma piu nessuno
io ci sono, piu` o meno..
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:non spamma piu nessuno
io ci sono, piu` o meno..
+ - che +
Iced Tears ha scritto:io pure..anche se tra un pochetto mi dedicherò alla fabbricazione di un braccialetto!
Iced Tears ha scritto:faccio un braccialetto con degli elementi in swarovski!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti