In questo caso non avevo scelta.
Non mi ero portato a casa il PC e ero troppo lesso per leggere.
Per fartela breve era la cosa meno peggio che potessi fare...anche se convengo "ammazzati del meglio"....

isjungfrun ha scritto:cioe...dopo l'olandese che mi invita e mi ospita a casa sua...l'austriaco che mi chiede se vogliamo andare su in macchina insieme per smezzare le spese![]()
qualcosa sta tramando nel buio perche io vada per forza a vedere i borknangar![]()
isjungfrun ha scritto:cioe...dopo l'olandese che mi invita e mi ospita a casa sua...l'austriaco che mi chiede se vogliamo andare su in macchina insieme per smezzare le spese![]()
qualcosa sta tramando nel buio perche io vada per forza a vedere i borknangar![]()
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:cioe...dopo l'olandese che mi invita e mi ospita a casa sua...l'austriaco che mi chiede se vogliamo andare su in macchina insieme per smezzare le spese![]()
qualcosa sta tramando nel buio perche io vada per forza a vedere i borknangar
Spoiler: Mostra
sareh ha scritto:isjungfrun ha scritto:cioe...dopo l'olandese che mi invita e mi ospita a casa sua...l'austriaco che mi chiede se vogliamo andare su in macchina insieme per smezzare le spese![]()
con timbratura annessa![]()
![]()
isj visto l'edit del mio messaggio nella pagina precedente?
Zagan ha scritto:Dopo la pappa coffee&cigarette time
Red ha scritto:la mia cucina è piena di negriaiuto!
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti