SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:purtroppo non posso non mettere il reggiseno......quando sto a casa ovviamente si ma quando esco non posso proprio.......aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh grazie comunque cara, chiederò anche a lui
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:si quella del fazzoletto è la cosa più ovvia credo..anche perchè non voglio che le magliette me se sporchino de bepanthenol
poi te voglio stasera bal concerto dei Metallica.......so proprio scema...dovevo fare un altro giorno....
Iced Tears ha scritto:si quella del fazzoletto è la cosa più ovvia credo..anche perchè non voglio che le magliette me se sporchino de bepanthenol
poi te voglio stasera bal concerto dei Metallica.......so proprio scema...dovevo fare un altro giorno....
Iset ha scritto:Ah lo fai oggi? E stasera concerto? Ottimo...
Teoricamente il tatuatore dovrebbe metterti il domopak (o qualcosa di simile), per stasera tieniti su quello
Iced Tears ha scritto:ma ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Iset ha scritto:Iced Tears ha scritto:ma ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' tutta scena, è più il fastidio del rumore della macchinetta che il dolore vero e proprio
sareh ha scritto:MrFrag ha scritto:no, niente influenza, solo boh, mi sento debole.
è l'aMMooooore frag!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MrFrag ha scritto:no, mi sa che è la necessità di farsi una bella dormita ogni tanto.
sareh ha scritto:Iset ha scritto:Iced Tears ha scritto:ma ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' tutta scena, è più il fastidio del rumore della macchinetta che il dolore vero e proprio
vero! anche a me ha dato noia all'inizio, poi è diventato tipo un mantra.. e sono andata in trance
Something Wild ha scritto:
E ti sei svegliata con una mandria di bufali in carica tatuati ovunque?...
endymion ha scritto:Oh, una cosa (a chiunque voglia rispondere).
Ho guardato (negli sciagurati giorni di cui sopra, vabbè ...) MTV dopo un sacco di tempo.
A parte il fatto che musica non ce n'è quasi più (e questo ok è una tristezza ma me l'aspettavo) ho visto che fra un video e l'altro ci sono SEMPRE delle robe tipo gossip che si chiamano "crispy news" o qualcosa del genere.
Ma da quand'è?
E inoltre, per curiosità: ma a voi vi piace quella roba o sono io che porto fuori il triceratopo invece che il cane ?
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti