Spoiler: Mostra
senza le buone maniere non la capiscono, di solito

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Red ha scritto:se lo cancelli e basta da FB ti può comunque mandare messaggi, meglio se lo blocchi anche...
Something Wild ha scritto:Qualcuno invita un vero rompicazzo sul forum?...
E' da un secolo che voglio provare l'opzione "ignora utente" ma non ho ancora trovato una vittima...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:lo facciamo tutti con albertogo appena torna?![]()
caska1979 ha scritto:Something Wild ha scritto:Qualcuno invita un vero rompicazzo sul forum?...
E' da un secolo che voglio provare l'opzione "ignora utente" ma non ho ancora trovato una vittima...
volevo provarlo con lugh
Isa ha scritto:io la vittima ce l'avrei ma poi si pensa che mi accanisco
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:Something Wild ha scritto:Qualcuno invita un vero rompicazzo sul forum?...
volevo provarlo con lugh
kkkkkkkkkk
ho il timore che l'ignora utente funga solo per gli MP..
Isa ha scritto:no non sei tu...comunque non penso valga per gli mp...di solito nei forum se ignori, ignori in toto
Lugh [Bot] ha scritto:devo fare la cavia?
caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:devo fare la cavia?
così faccio prima a leggermi tutto il forum
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti