Lugh [Bot] ha scritto:MrFrag ha scritto:è lungo.... portiera destra e pezzo subito dietro, un metro e mezzo circa, la cosa buona è che per la maggior parte non è un'incisione profonda, quindi col pennarello a vernice dovrei almeno coprirlo
beh, meglio cosi` senno` ti viene a costare un capitale..
non serve che ti dica prima lo fai meglio e`
Leadingtherats ha scritto:A quanto mi dicono, io russo di brutto, ma solo se dormo a pancia in su. Adesso che ho preso l'abitudine di dormire su un fianco, non russo più. Credo.
MrFrag ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:MrFrag ha scritto:è lungo.... portiera destra e pezzo subito dietro, un metro e mezzo circa, la cosa buona è che per la maggior parte non è un'incisione profonda, quindi col pennarello a vernice dovrei almeno coprirlo
beh, meglio cosi` senno` ti viene a costare un capitale..
non serve che ti dica prima lo fai meglio e`
no beh anche se era profondo mica mi metto a farla verniciare, aspetto che mi vien addosso qualcuno per quello...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Zagan ha scritto:Buonasera, stasera per poco non mandavo a fanculo il mio prof di pasticceria, ma ho evitato perchè figlio del presidente dell'Assopanificatori
sareh ha scritto:Zagan ha scritto:Buonasera, stasera per poco non mandavo a fanculo il mio prof di pasticceria, ma ho evitato perchè figlio del presidente dell'Assopanificatori
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:sareh ha scritto:Zagan ha scritto:Buonasera, stasera per poco non mandavo a fanculo il mio prof di pasticceria, ma ho evitato perchè figlio del presidente dell'Assopanificatori
fa la scuola di panettiere...![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [Bot] ha scritto:tirato di lungo?
Lugh [Bot] ha scritto:ah capito![]()
beh, se hai paura di non dormire prova a stancarti![]()
![]()
![]()
![]()
caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:ah capito![]()
![]()
![]()
![]()
plin sta' gia' dormendo
ho provato a svegliarlo per mangiare
ma mi ha letteralmente mandata a cagare
sareh ha scritto:caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:ah capito![]()
![]()
![]()
![]()
plin sta' gia' dormendo
ho provato a svegliarlo per mangiare
ma mi ha letteralmente mandata a cagare
è necessario che sia sveglio?
Lugh [Bot] ha scritto:porcoddio porcamadonna e mannaggiaaccristo
un gruppo di continuita` stasera ha deciso che gli sarebbe piaciuto cambiar mestiere e s'e` messo a friggere l'acido della batteria in camera![]()
c'e` una puzza terribile per tutta casa, tipo di quando si decolorano i capelli ma fortissima.. soprattutto in camera mia
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti