SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Leadingtherats ha scritto:Salve. Sto guardando per l'ennesima volta Blade Runner
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Salve. Sto guardando per l'ennesima volta Blade Runner
anche io
noia
vado a fumare...
noia
Sara Z.
Iced Tears ha scritto:caska!!!!! mmi bevo una guinness e mi guardo Blade Runner!!
Leadingtherats ha scritto:No, io mi sto bevendo una Spaten
Cazzo, è il più bel film di tutti i tempi! Nonostante sia la versione del produttore.
EDIT: fanculo, la pubblicità proprio quando Deckard ha trovato il primo lavoro in pelle
Leadingtherats ha scritto:No, la pubblicità ORA no!
sareh ha scritto:caska
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti