come mi sento vecchia

sareh ha scritto:questo vuol dire che le vecchie copie in piccolo, anzi in miniatura non si fanno più?
come mi sento vecchia
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:insegnanti incapaci, la prima cosa che farei io è togliervi tutti gli aggeggini elettronici, anche l'orologio!
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Zapa ha scritto:la copiatura non ha più limiti...
oggi a scuola alcuni dovevano fare una verifica di recupero, mentre gli alti (anche su consiglio dei prof) sono stati a casa perché ormai a scuola c'è poco o niente da fare
sono qui col quaderno di elettrotecnica davanti in collegamento sms con uno dei compagni che fanno la verifica
anche se la cosa migliore è quando la prof di storia lascia usare l'Mp3 per le verifiche e noi abbiamo la registrazione audio degli appunti
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
RodrigoNavarro ha scritto:Zapa ha scritto:la copiatura non ha più limiti...
oggi a scuola alcuni dovevano fare una verifica di recupero, mentre gli alti (anche su consiglio dei prof) sono stati a casa perché ormai a scuola c'è poco o niente da fare
sono qui col quaderno di elettrotecnica davanti in collegamento sms con uno dei compagni che fanno la verifica
anche se la cosa migliore è quando la prof di storia lascia usare l'Mp3 per le verifiche e noi abbiamo la registrazione audio degli appunti
ma come fai a lasciar usare l'mp3 durante una verifica?
isjungfrun ha scritto:cibatami
sareh ha scritto:roba di lavoro immagino.. ma non avete qualcuno assegnato per queste cose?
Something Wild ha scritto:sareh ha scritto:roba di lavoro immagino.. ma non avete qualcuno assegnato per queste cose?
Si...
Io...
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti