MrFrag ha scritto:caska1979 ha scritto:ciau reine!
frag cos'e' che non va?
hai presente quando vuoi 10 minuti di silenzio, ma non li hai xke nell'ordine suona il telefono, il tizio nella scrivania davanti continua ad alzarsi di scatto sbuffare, staccare cavi e risedersi, quello ancora di fianco urla frasi senza motivo apparente, e tutti ragionano a voce alta?
E nel frattempo vedi msn che inizia a spammare finestrelle....

isjungfrun ha scritto:per le serie "gli svarioni da fame delle 11.56" ho aperto un topic sulle cotiche

Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:per le serie "gli svarioni da fame delle 11.56" ho aperto un topic sulle cotiche
visto e commentato![]()
e ora m'hai fatto render conto che ho fame anch'io

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup

Lugh [Bot] ha scritto:MrFrag ha scritto:caska1979 ha scritto:ciau reine!
frag cos'e' che non va?
hai presente quando vuoi 10 minuti di silenzio, ma non li hai xke nell'ordine suona il telefono, il tizio nella scrivania davanti continua ad alzarsi di scatto sbuffare, staccare cavi e risedersi, quello ancora di fianco urla frasi senza motivo apparente, e tutti ragionano a voce alta?
E nel frattempo vedi msn che inizia a spammare finestrelle....
consiglio: molla tutto quel che stai facendo e prenditi una pausa sigaretta.
se non fumi prendila uguale senza sigaretta![]()
e se qualcuno ti dice qualcosa sfanculalo, lavori per vivere, non vivi per lavorare

RodrigoNavarro ha scritto:buongiorno a tutti!

Hello Zamy ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:buongiorno a tutti!

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
RodrigoNavarro ha scritto:era un rutto svervegese?

come va in zicilia?Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti