SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto::ciau Lugh
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:bevi che fa bene isj!! manda via la cellulite!!
isjungfrun ha scritto:Iced Tears ha scritto:bevi che fa bene isj!! manda via la cellulite!!
ho tirato giu mezzo litro di schianto!!!!!
per fortuna nonostante le rotondità di cellulite non ce n'ho troppa....
cioe se ingrasso un po mi vengono qualche buchetto, ma è ciccia, se dimagrisco van via![]()
nonstante che mangi ipersalato, che dovrebbe creare ritenzione idrica, invece faccio tanta pipi pur bevendo poco...insomma non ritengo molto....ho fatto un discorso che + sgrammaticato non potevo...troppa fatica ad editare
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iced Tears ha scritto:bevi che fa bene isj!! manda via la cellulite!!
ho tirato giu mezzo litro di schianto!!!!!
per fortuna nonostante le rotondità di cellulite non ce n'ho troppa....
cioe se ingrasso un po mi vengono qualche buchetto, ma è ciccia, se dimagrisco van via![]()
nonstante che mangi ipersalato, che dovrebbe creare ritenzione idrica, invece faccio tanta pipi pur bevendo poco...insomma non ritengo molto....ho fatto un discorso che + sgrammaticato non potevo...troppa fatica ad editare
eh si, sei proprio senza ritengo![]()
Lugh [Bot] ha scritto:era detto con affetto
isjungfrun ha scritto:Iced Tears ha scritto:bevi che fa bene isj!! manda via la cellulite!!
ho tirato giu mezzo litro di chianti!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti