Reine ha scritto:albertogo ha scritto:Io sto aspettando la Alki che mi sa s'è addormentata.. Quindi bo?
la stai aspettando dove?al tel?
In sala, distesa sul divano, che dorme..

Reine ha scritto:albertogo ha scritto:Io sto aspettando la Alki che mi sa s'è addormentata.. Quindi bo?
la stai aspettando dove?al tel?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Dio merda....soprattutto dio merda
Che avviene??
Lugh [Bot] ha scritto:grosse magie nerd eh?
Hello Zamy ha scritto:albertogo ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Dio merda....soprattutto dio merda
Che avviene??
Che non mi raccapezzavo più al lavoro....ora finalmente siamo in pari
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:
Tieni duro!
Hello Zamy ha scritto:albertogo ha scritto:
Tieni duro!
Ora dovremmo esserci...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
albertogo ha scritto:Hello Zamy ha scritto:albertogo ha scritto:
Tieni duro!
Ora dovremmo esserci...
Mannaggia.. Immagino lo sbattimento del momento..
sareh ha scritto:perchè è uno di quei film che devo guardare e non vedere, voglio godermelo senza dovermi incazzare perchè c'è la gente che chiacchiera in continuazione.
sò che mi coinvolgerà parecchio e mi farà emozionare, quindi niente "agenti esterni" rompiballe!
in queste situazioni devo essere solo io con me stessa!![]()
anche perchè poi devo riflettere, pensare, rimuginare e se vado al cinema sono con altre persone..
diciamo che ho un mio "rito"e mi scoccia parecchio non rispettarlo!
![]()
ma non spaventatevi mi succede ogni tanto!
Hello Zamy ha scritto:E' il delirio perchè la gente è talmente intelligente da aver inscatolato la roba senza scrivere sulle scatole che cosa c'è dentro quindi non si trova un cazzo
sareh ha scritto:perchè è uno di quei film che devo guardare e non vedere, voglio godermelo senza dovermi incazzare perchè c'è la gente che chiacchiera in continuazione.
sò che mi coinvolgerà parecchio e mi farà emozionare, quindi niente "agenti esterni" rompiballe!
anche perchè poi devo riflettere, pensare, rimuginare e se vado al cinema sono con altre persone..
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh [Bot] ha scritto:sareh ha scritto:perchè è uno di quei film che devo guardare e non vedere, voglio godermelo senza dovermi incazzare perchè c'è la gente che chiacchiera in continuazione.
![]()
ma io sono un agente esterno?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:io odio di più quelli che non sanno cosa sono andati a vedere e si lamentano in continuazione
notte Isa!
Isa ha scritto:Reine ha scritto:io odio di più quelli che non sanno cosa sono andati a vedere e si lamentano in continuazione
notte Isa!
io odio quelli che parlano sempre tipo mia madre che commenta ogni cosa e mio fratello che dice: ma non ho capito, me lo spieghi...oppure: ma hai capito?
ma statevi muti porcaputtana
ribadisconotte
sareh ha scritto:notte isa!![]()
io odio chiunque non va al cinema è sta zitto!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti