RodrigoNavarro ha scritto:già, vedono le foto su hammered smashed face e dicono "manooooooooooooooo" poi scappano.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
RodrigoNavarro ha scritto:già, vedono le foto su hammered smashed face e dicono "manooooooooooooooo" poi scappano.
Lugh [Bot] ha scritto:ho come l'impressione di sapere come ci abbia scovato![]()
(no non lo conosco)
Lugh [Bot] ha scritto:ho come l'impressione di sapere come ci abbia scovato![]()
(no non lo conosco)
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
sareh ha scritto:io l'ho visto oggi che si era iscritto, ma non ho detto nulla per portare sfiga...![]()
ma a quanto pare non è servito![]()
@isj: lo odio pure io quando tira fuori il conigli dal cappello!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:o forse luca ha una di quelle sue magie da nerd che gli fa scoprire un sacco di robe che noi comuni mortali non sapremo mai
isjungfrun ha scritto:luca batte la fiacca stasera.....nei momenti d'oro avrebbe gia riposto con 5 post in questo lasso di tempo
Lugh [Bot] ha scritto:non penso che lo indovinate![]()
forse sareh puo`.. per ora non dico nulla aspettiamo che si presenti.isjungfrun ha scritto:o forse luca ha una di quelle sue magie da nerd che gli fa scoprire un sacco di robe che noi comuni mortali non sapremo mai
beh, a parte che non centra nulla rispetto a quel che si diceva, basta una banalissima "magia nerd" per sapere il suo nome, cognome eta` e citta`.
isjungfrun ha scritto:luca batte la fiacca stasera.....nei momenti d'oro avrebbe gia riposto con 5 post in questo lasso di tempo
sto facendo mille cose
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti