ARKADY ha scritto:guarda a certa gente una lezione male non farebbe, ma poi ci si abbassa allo stesso livello.
credo che una bella denuncia sarebbe la soluzione migliore...
son perfettamente daccordo con te

ARKADY ha scritto:guarda a certa gente una lezione male non farebbe, ma poi ci si abbassa allo stesso livello.
Lugh [Bot] ha scritto:ARKADY ha scritto:guarda a certa gente una lezione male non farebbe, ma poi ci si abbassa allo stesso livello.
ARKADY ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:ARKADY ha scritto:guarda a certa gente una lezione male non farebbe, ma poi ci si abbassa allo stesso livello.
cerca di convincere tuo padre a denunciarlo...
perchè quelle son persone che se la scampano una volta poi credono di aver sempre il diritto di comportarsi così.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
ARKADY ha scritto:cerca di convincere tuo padre a denunciarlo...
perchè quelle son persone che se la scampano una volta poi credono di aver sempre il diritto di comportarsi così.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iset ha scritto:La Zamy sembra vera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lugh [Bot] ha scritto:comunque un bel lavoro
Hello Zamy ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:comunque un bel lavoro
eh mi serviva una foto migliore della Iced
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti