Lugh [Bot] ha scritto:sobrio, sono appena venuto a sapere che hanno menato a mi padre..
oddio............che è successo?
Lugh [Bot] ha scritto:sobrio, sono appena venuto a sapere che hanno menato a mi padre..
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh [Bot] ha scritto:m'ha detto mi ma` che e` tornato da lavoro tutto incerottato.
lui lavora in banca, a quanto pare un cliente mezzo matto (e mezzo delinquente, a quel che ho capito) ha sbroccato e gli e` saltato addosso..
Lugh [Bot] ha scritto:m'ha detto mi ma` che e` tornato da lavoro tutto incerottato.
lui lavora in banca, a quanto pare un cliente mezzo matto (e mezzo delinquente, a quel che ho capito) ha sbroccato e gli e` saltato addosso..
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:ah ....che bello......spero che tuo papà lo denunci...
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:ah ....che bello......spero che tuo papà lo denunci...
conoscendolo non penso che lo fara`
comunque s'e` beccato 15 giorni di "malattia"..
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:ah ....che bello......spero che tuo papà lo denunci...
conoscendolo non penso che lo fara`
comunque s'e` beccato 15 giorni di "malattia"..
ARKADY ha scritto:assurdo...Lugh mi spiace veramente
Isa ha scritto:mio padre lavora in banca...sai quante volte chiama le forze dell'ordine perché qualcuno non cliente pretende di avere liquidi lasciando un assegno?
Isa ha scritto:deve denunciarlo...
Iced Tears ha scritto:quoto Isa lo deve denunciare...che cavolo..
Iset ha scritto:Che gente di merda però...
Io intanto vado a mangiare che ho famissima
Lugh [Bot] ha scritto:Isa ha scritto:mio padre lavora in banca...sai quante volte chiama le forze dell'ordine perché qualcuno non cliente pretende di avere liquidi lasciando un assegno?
negli anni gli son capitate parecchie rapine, anche a mano armata.. e` un mestiere piu` pericoloso di quanto si possa pensare..
Isa ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Isa ha scritto:mio padre lavora in banca...sai quante volte chiama le forze dell'ordine perché qualcuno non cliente pretende di avere liquidi lasciando un assegno?
negli anni gli son capitate parecchie rapine, anche a mano armata.. e` un mestiere piu` pericoloso di quanto si possa pensare..
no beh non intendevo le rapine...gli sono capitate pure quelle con tanto di pistola puntata alla schiena...
Isa ha scritto:ARKADY ha scritto:assurdo...Lugh mi spiace veramente
vai tizio, vendicalo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti