Isa ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Ribuonpomeriggio...e rieccomi al lavoro, per fortuna stasera finisco presto e poi cena e cinema con Rodrigo
che invidia
Povela Isa

Isa ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Ribuonpomeriggio...e rieccomi al lavoro, per fortuna stasera finisco presto e poi cena e cinema con Rodrigo
che invidia
Hello Zamy ha scritto:Ribuonpomeriggio...e rieccomi al lavoro, per fortuna stasera finisco presto e poi cena e cinema con Rodrigo
Isa ha scritto:evvabbè![]()
fra 3 settimane potrò fare qualcosa di simile
Isa ha scritto:evvabbè![]()
fra 3 settimane potrò fare qualcosa di simile
Zagan ha scritto:Con tutto rispetto, sono contrario ai rapporti a distanza
Zagan ha scritto:Con tutto rispetto, sono contrario ai rapporti a distanza
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:si sopporta.......buh.......io non ce la farei senza averlo vicino...ma sono punti di vista no?
Hello Zamy ha scritto:Io sono stata 4 anni con un ragazzo di Bolzano, ci vedevamo ogni 2 settimane e non mi pesava (infatti poi è finita come doveva), con Rodrigo ci vediamo quasi sempre almeno 2 volte a settimana e a dir la verità mi piacerebbe poterlo vedere di più![]()
Secondo me tutto sta a come il rapporto è impostato, sicuramente però se si è innamorati di una persona pesa parecchio non averla vicino
Isa ha scritto:beh allora non è un problema di storie a distanza...è un problema di ragazza
Isa ha scritto:Iced Tears ha scritto:si sopporta.......buh.......io non ce la farei senza averlo vicino...ma sono punti di vista no?
beh infatti non è facile per niente...
però personalmente, invece di rinunciare a lui ed accontentarmi di una storia di sesso casuale, preferisco soffrire un po' adesso e poi stare bene
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti