Iset ha scritto:Io ho fatto colazione alle 10 e a mezzogiorno avevo fame![]()
Che cesso che sono
Daemonia Szantovich ha scritto:Iset ha scritto:Io ho fatto colazione alle 10 e a mezzogiorno avevo fame![]()
Che cesso che sono
di solito capita anche a me, e sono giunta a pensare che far colazione fa venire ancora più fame
Iset ha scritto:se non faccio colazione non arrivo nemmeno al cancellino di casa
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:se non faccio colazione non arrivo nemmeno al cancellino di casa
Il che, come le recenti esperienze insegnano, potrebbe essere salutare per le tue ginocchia.
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:se non faccio colazione non arrivo nemmeno al cancellino di casa
Il che, come le recenti esperienze insegnano, potrebbe essere salutare per le tue ginocchia.
Ho ancora il livido
MrFrag ha scritto:buuurpy
MrFrag ha scritto:ora viene il difficile... sopravvivere all'abbiocco!!!
Iset ha scritto:19 euro di spese di spedizione dall'america su ebay...è tanto? poco? medio? giusto?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iset ha scritto:19 euro di spese di spedizione dall'america su ebay...è tanto? poco? medio? giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti