***TI AMO, TI BRAMO, TI SBRANO.***
***TI AMO, TI BRAMO, TI SBRANO.***

Iset ha scritto:Io ho fatto colazione alle 10 e a mezzogiorno avevo fame![]()
Che cesso che sono

***TI AMO, TI BRAMO, TI SBRANO.***Daemonia Szantovich ha scritto:Iset ha scritto:Io ho fatto colazione alle 10 e a mezzogiorno avevo fame![]()
Che cesso che sono
di solito capita anche a me, e sono giunta a pensare che far colazione fa venire ancora più fame

***TI AMO, TI BRAMO, TI SBRANO.***Iset ha scritto:se non faccio colazione non arrivo nemmeno al cancellino di casa

Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:se non faccio colazione non arrivo nemmeno al cancellino di casa
Il che, come le recenti esperienze insegnano, potrebbe essere salutare per le tue ginocchia.

Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:se non faccio colazione non arrivo nemmeno al cancellino di casa
Il che, come le recenti esperienze insegnano, potrebbe essere salutare per le tue ginocchia.
Ho ancora il livido

***TI AMO, TI BRAMO, TI SBRANO.***MrFrag ha scritto:buuurpy

MrFrag ha scritto:ora viene il difficile... sopravvivere all'abbiocco!!!
***TI AMO, TI BRAMO, TI SBRANO.***Iset ha scritto:19 euro di spese di spedizione dall'america su ebay...è tanto? poco? medio? giusto?
spammoni!SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
gente! ^^
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iset ha scritto:19 euro di spese di spedizione dall'america su ebay...è tanto? poco? medio? giusto?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti