Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:io non so ma l'ho sempre immaginato con la coda ed un vistoso nastro blu, ed un vestito da gran signore del settecento![]()
![]()
Con la parruccona![]()
![]()
![]()

Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:io non so ma l'ho sempre immaginato con la coda ed un vistoso nastro blu, ed un vestito da gran signore del settecento![]()
![]()
Con la parruccona![]()
![]()
![]()
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
ARKADY ha scritto:be....allora foto in tenuta da avvocato con mega parruccone del settecento....
![]()
![]()
![]()
Hello Zamy ha scritto:ARKADY ha scritto:be....allora foto in tenuta da avvocato con mega parruccone del settecento....
![]()
![]()
![]()
Pronti
Hello Zamy ha scritto:Comunque Lead che fa il pelo ai giappi è da filmare....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Loro che lo salutano e lui che risponde : "Ma andate affanculo maremma bu'aiola!"
ARKADY ha scritto:Lead...vogliamo vederti in tenuta da avvocato metallico![]()
provvedi con foto
Daemonia Szantovich ha scritto:pensa se ci fossero ancora le parrucche potresti andarci coi bigodini \m/,
![]()
Con la parruccona![]()
![]()
![]()
ARKADY ha scritto:be....allora foto in tenuta da avvocato con mega parruccone del settecento....
![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Mi sa che avete una visione APPENA UN PELINO distorta dell'avvocatura
Leadingtherats ha scritto:Mi sa che avete una visione APPENA UN PELINO distorta dell'avvocatura
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti