Leadingtherats ha scritto:'giorno.
Porcatroia, oggi ho fatto il Tour de France tra TUTTI gli uffici giudiziari di Firenze.
Con una gomma sgonfia, per giunta.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:che bella giornata Lead.....non ti invidio per nulla
Leadingtherats ha scritto:Iced Tears ha scritto:che bella giornata Lead.....non ti invidio per nulla
Vabbé, ne ho passate di peggio
Leadingtherats ha scritto:'giorno.
Porcatroia, oggi ho fatto il Tour de France tra TUTTI gli uffici giudiziari di Firenze.
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:'giorno.
Io adoro quest'uomo![]()
Ti immagino in tenuta da avvocato che sfrecci con i capelli al vento per le vie di Firenze![]()
Non ti arrabbiare eh
Hello Zamy ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Iced Tears ha scritto:che bella giornata Lead.....non ti invidio per nulla
Vabbé, ne ho passate di peggio
![]()
![]()
![]()
Meglio la ruota sgonfia che la bici sparita
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:'giorno.
Io adoro quest'uomo![]()
Ti immagino in tenuta da avvocato che sfrecci con i capelli al vento per le vie di Firenze![]()
Non ti arrabbiare eh
Hello Zamy ha scritto:Meglio la ruota sgonfia che la bici sparita
Iset ha scritto:Ti immagino in tenuta da avvocato che sfrecci con i capelli al vento per le vie di Firenze![]()
Hello Zamy ha scritto:Secondo me invece si fa la coda quando è in tenuta da lavoro
RodrigoNavarro ha scritto:e che ad ogni buca tira un porcone a tutti isanti del calendario. e quando ha finito il calendario cristiano, passa a quello cinese. tipo "mannaggi all'anno del drago, porco l'anno della scimmia..."
RodrigoNavarro ha scritto:io non so ma l'ho sempre immaginato con la coda ed un vistoso nastro blu, ed un vestito da gran signore del settecento![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti