mi faccio paura da solo

e poi oggi mi sono anche sistemato la UI, il che aumenta la mia produttività del 34986239827539%

adoro questo gioco

Triffo ha scritto:sto livellando ad un ritmo mostruoso su WoW
mi faccio paura da solo
e poi oggi mi sono anche sistemato la UI, il che aumenta la mia produttività del 34986239827539%![]()
![]()
adoro questo gioco
Iset ha scritto:E' tardissimoooooooooooooooooooooooo
Ciao a tutti
Iset ha scritto:E' tardissimoooooooooooooooooooooooo
Ciao a tutti
Paoletta ha scritto:Triffo ha scritto:sto livellando ad un ritmo mostruoso su WoW
mi faccio paura da solo
e poi oggi mi sono anche sistemato la UI, il che aumenta la mia produttività del 34986239827539%![]()
![]()
adoro questo gioco
io sono L64... mi mancano 75G per la mount epica... ma io voglio il Talbuk![]()
ah! per la storia di Vampire ti mando l'indirizzo di messenger del mio amico così ti dà tutte le dritte e i contatti![]()
contattalo pure senza problema!
.pao
Benighted ha scritto:porco dio se mi stan sul cazzo i marchi....la HP non sa più fare niente di decente, la Canon mi risponde che il loro hardware non è compatibile con Linux, ma con i OS proprietari sì (pensano di fare fesso me, che studio informatica?). La toshiba mi vuole spacciare XP come parte del portatile (QUANTO MI FANNO INCAZZARE!!), la Sony non ne parliamo, già paghi una buona percentuale solo per il nome...dico io, dove cazzo andremo a finire? Sono l'unico ad avere problemi e/o avere il coraggio di lamentarmi?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti