[Aenima] ha scritto:23 Dicembre 1974, Polonia - 26 Dicembre 2004, Thailandia

[Aenima] ha scritto:23 Dicembre 1974, Polonia - 26 Dicembre 2004, Thailandia
isjungfrun ha scritto:scusate l'ignoranza ma chi è morto????
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:isjungfrun ha scritto:scusate l'ignoranza ma chi è morto????
Mieszko Talarczyk, chitarrista e cantante dei Nasum. E' morto 3 anni fa nello Tsunami
isjungfrun ha scritto:è tutto il giorno che ci stiamo massacrando a guitar hero....
è troppo avanti sto giochino
SavageButcher ha scritto:isjungfrun ha scritto:è tutto il giorno che ci stiamo massacrando a guitar hero....
è trooooppo strafico![]()
io ne sono dipendente
isjungfrun ha scritto:SavageButcher ha scritto:isjungfrun ha scritto:è tutto il giorno che ci stiamo massacrando a guitar hero....
è trooooppo strafico![]()
io ne sono dipendente
tu sei un caso patologico di dipendenza, non fai testo
Iset ha scritto:Sto bene.
Sto bene.
...sto per morire![]()
Che super-raffreddore![]()
![]()
![]()
Mac ha scritto:ahahaha
Michael Jackson è andato in ospedale perchè il figlio gli ha tirato un pugno sulle labbra e gli son scoppiate ahahahaha![]()
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti