le cose spontanee sono sempre le migliori
sareh ha scritto:verissimo!![]()
sai ogni tanto penso a cosa potrebbe succedere, se sparassi le bestemmie ad alta voce, anzichè dirle solo nella mia testa...
MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:verissimo!![]()
sai ogni tanto penso a cosa potrebbe succedere, se sparassi le bestemmie ad alta voce, anzichè dirle solo nella mia testa...
prima ci pensavo pure io, poi ho iniziato a dirle, urlarle ancora no. Cos'è successo? ho insegnato ai miei colleghi come si bestemmia.
Isa ha scritto:toh un deja vu
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:toh un deja vu
Quell'aneddoto è uno dei miei cani di battaglia...
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:toh un deja vu
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:toh un deja vu
credo che esista in triplice copia pure qui sul forum
Something Wild ha scritto:Io quando sono in machcina bestemmio d'istinto, citando, insieme al nome della divinità, la cosa che ha causato la bestemmia...
Ad esempio, "DIO TRATTORE!!!" "DIO INCAPACE!!!"...
Potrete quindi immaginare come mi sono sentito banale quando mi ha attraversato la strada all'improvviso un cane...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti